TECNOLOGIA
Smart Pad Mediacom alla conquista del Natale
Scritto il 2012-11-25 da elisam su Navigatori gps

Fonte: smartpad.mediacomeurope.it

Un'indagine di mercato ha sottolineato come in Italia la scelta del tablet ricada soprattutto su prodotti low cost. Mediacom, leader proprio nel settore dei tablet Android a basso costo, ha saputo infatti conquistarsi una grande fetta di mercato, superando in vendite Samsung.

La scelta di prodotti è veramente ampia e il nuovo sito Mediacom dedicato esclusivamente ai tablet Smart Pad ci guida all'interno del vasto catalogo, indirizzandoci verso la scelta a noi più adatta. Bisogna ovviamente ricordare che la gamma include tablet di fascia media, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Come i 165 euro necessari per acquistare l'ultimo nato, il Mediacom Smart Pad 1010i, con sistema operativo Android 4.0, schermo da 10.1 pollici e risoluzione 1024x600, fotocamera, 2 USB, altoparlanti stereo, ingresso mini HDMI, ebook reader a colori e processore Cortex-A8.

Il Natale nel frattempo si avvicina, tempo quindi di regali. La promozione Star's Tablet, lanciata a metà novembre, viene incontro ai nostri acquisti. Mediacom, in collaborazione con Expert e Universal, vende il suo Smart Pad 101S2 al prezzo scontato di 199 euro (invece di 219 euro) e inclusi nel prezzo ci sono anche 20 film selezionati, abbonamenti ai principali quotidiani italiani, il tripack blu-ray/DVD/e-copy di Cattivissimo Me e il dvd del Dottor Tersilli.