TECNOLOGIA
La Jvc lancia la nuova videocamera Procision GC-PX100
Scritto il 2013-01-21 da stefania su Video

Fonte: www.dvinfo.net

Jvc è un’azienda giapponese nata nel 1927 che da sempre ha puntato sull’innovazione tecnologica: è stata la prima infatti a inventare lo standard video VHS e a produrre la videocamera MiniDV più piccola del mondo. JVC in Italia è distribuita in esclusiva da Kenwood Electronics Italia S.p.A.

Jvc produce videocamere, videoproiettori, sistemi home entertainment, sistemi audio hi-fi e audio portatile, home cinema e componenti hi-fi, car entertainment, supporti di registrazione, cuffie, accessori audio e video.

Il nuovo prodotto lanciato da Jvc è la videocamera JVC Procision GC-PX100.

La nuova videocamera Jvc dotata di un display LCD da 3 pollici è una action camera pensata in particolare per le riprese d’azione e in movimento; una videocamera Full HD, ideale per lo slow-motion, capace di riprendere a un bit-rate di 36 Mbps. La Procision GC-PX100 include un touchscreen da 3 pollici ruotabile, uno slot per schede SDXC ed è supportata da diversi accessori esterni.

JVC integra le funzioni manuali con uno stabilizzatore d’immagine ottico con un modulo per la connettività Wi-Fi: video e le immagini possono essere inviate in modalità wireless e visualizzate su uno smartphone o un tablet grazie all’apposita app disponibile sia per IOS sia per Android.

La capacità di movimento lento della JVC GC-Procision PX100 lo rende una macchina perfetta per allenatori sportivi che hanno bisogno di analizzare e migliorare le loro tecniche di atleti e per riprese in movimento. La Procision dispone anche di posizione in memoria zoom con passaggio rapido tra i tre angoli di vista.

La JVC Procision GC-PX100 sarà disponibile negli Stati Uniti da marzo, al prezzo indicativo di 999.95 dollari. Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale di Jvc Italia.