TECNOLOGIA
Garmin presenta il navigatore satellitare nuvi 3597 LMT
Scritto il 2013-05-28 da Lorenzo Ajello su Navigatori gps

Fonte: www.garmin.it

Garmin presenta il navigatore satellitare nuvi 3597 LMT, un nuovo modello della serie premium che, oltre a presentare un design rinnovato, un particolare sistema di aggancio alla staffa ed un display multitouch da 5 pollici, offre funzioni innovative per la selezione del miglior percorso.

Il Garmin nuvi 3597 LMT è caratterizzato da uno stile elegante ed ultraslim con appena 13 mm di spessore. Grazie ad un'interfaccia grafica totalmente rinnovata, l'utente ha l'opportunità di visualizzare, oltre alla mappa, anche informazioni aggiuntive in tempo reale. La funzione Luoghi sul percorso, ad esempio, consente di accedere ai punti d'interesse lungo il percorso

Un'altra interessante caratteristica è la Garmin Real Directions, un sistema per guidare l'automobilista in base a riferimenti visibili del paesaggio, consentendo di verificare le informazioni senza dover distogliere lo sguardo dalla strada per guardare il display. La qualità del servizio è garantita grazie all'utilizzo delle mappe NAVTEQ.

Grazie alla presenza dell'Indicatore di Corsia Dinamico, la Vista Svincoli e l'utilizzo di segnali stradali realistici, la navigazione satellitare diventa semplice, intuitiva e sicura. La cartografia stradale precaricata di 45 paesi City Navigator TN, è aggiornabile fino a 4 volte l'anno grazie al servizio nüMaps Lifetime senza l'obbligo di acquisto di abbonamenti annuali.

Il nuovo navigatore satellitare è disponibile ad un prezzo di  €319 al pubblico.

Foto