TECNOLOGIA
Samsung Galaxy Note 3 Merlot Red conquista la Corea
Scritto il 2013-12-20 da Lorenzo Ajello su Tecnologia

Fonte: zerotacche.it

Samsung Galaxy Note 3 Merlot Red conquista la Corea e si appresta ad invadere il mercato globale. L'innovativo tablet della società coreana, finora disponibile nelle versione Classic White, Jet Black e Blush Pink, si colora di rosso, una tinta che fino ad oggi solo pochi produttori hanno tenuto in forte considerazione.

Il Samsung Note 3 nella sua nuova colorazione potrebbe arrivare sul mercato internazionale in pochissimo tempo, seguendo quanto fatto con i precedenti device della Samsung. Secondo alcune fonti non ancora confermate, in Italia potrebbe arrivare addirittura entro il primo mese del nuovo anno non essendo, la versione Merlot Red, un'esclusiva coreana.

Nonostante la nuova veste del Samsung Galaxy Note 3, il tanto apprezzatissimo phablet manterrà le proprie caratteristiche tecniche ma, con buona probabilità potrebbe variare il suo prezzo sul quale però non si conoscono ancora informazioni. Grazie al suo display AMOLED Full HD da 5,7 pollici ai suoi 3 GB di Ram, al processore quad-core ed alla fotocamera da 13 megapixel, il Galaxy Note 3 è attualmente il tablet più potente al mondo che non teme minimamente la concorrenza della Apple e del suo iPad.

Non rimane quindi che attendere ulteriori comunicazioni dall'azienda che, secondo alcune indiscrezioni apparse in rete, potrebbe presentare anche una nuova colorazione per quanto concerne il bellissimo Samsung Galaxy S4.

Foto