TECNOLOGIA
Samsung European Forum 2014 mostra le ultime novità
Scritto il 2014-01-29 da Lorenzo Ajello su Tecnologia

Fonte: www.digitaltrends.com

Samsung European Forum 2014 mostra le ultime novità tecnologiche, dai televisori ai tablet passando per le fotocamere digitali. La società coreana continua a crescere e ad espandersi in quasi tutti i settori dell'elettronica.

La TV a schermo curvo presentata al CES 2014, è una grossa scommessa per la Samsung che, in questo modo, rafforza la sua leadership nel settore dell'Home Entertainment. Per arricchire la già ottima qualità audio offerta dai suoi televisori, l'azienda del Galaxy S4 ha presentato un'elegante Sound Bar da 320 W.

Con i Samsung Galaxy NotePro ed i Samsung Galaxy TabPro, il big S arricchisce ulteriormente la sua gamma di tavolette digitali lanciando, al contempo, una nuova sfida ai numerosi competitor, prima tra tutte la Apple.

La Samsung Galaxy Camera 2 è l'evoluzione della Galaxy Camera e che, grazie al sensore da 16 mp ed al processore quad-core, offre fotografie digitali di qualità elevata.

Sempre nello stesso settore è stata presentata la Samsung NX30, una macchina fotografica dotata di un sensore APS-C CMOS da ben 20 mp. Il sistema AF System II, associato al motore DRIMe IV, offre colori e nitidezza superiori. Grazie alla presenza di un display touch Super AMOLED inclinabile, è possibile variare la prospettive di ogni singolo scatto, realizzando così fotografie dinamiche.

Foto
Tags : - -