TECNOLOGIA
AVG 2015 free: antivirus leggero ma efficace
Scritto il 2015-04-02 da Michela Assuntino su Navigatori gps

Fonte: http://i.i.cbsi.com/

Le caratteristiche che un buon antivirus deve possedere per soddisfare le richieste degli utenti sono molte. Con AVG 2015 free ci troviamo davanti ad un software che non appesantisce le prestazioni del pc e resta molto valido per proteggere il computer dagli ospiti indesiderati. Avg antivirus free 2015 è una delle alternative migliori tra gli antivirus free attualmente disponibili sul mercato. Vediamo quali sono le caratteristiche dell'ultima edizione di AVG 2015.

La versione gratuita di AVG è uno degli antivirus più scaricati al mondo e ha ricevuto numerosi premi tanto che 200.000.000 di utenti lo hanno scelto per proteggere il proprio pc. Per attivarlo non bisognerà fare altro che scaricare il programma dal sito ufficiale e procedere all'installazione. L'antivirus è stato pensato per proteggere il vostro pc da tutti i tipi di minacce possibili anche da quelle del web per rendere la navigazione tra i motori di ricerca e i social network il più sicuro possibile.

Esso è improntato anche alla protezione dei vostri dati per proteggere voi e le vostre credenziali da qualsiasi tentativo di furto d'identità. L'attuale versione disponibile sul sito è compatibile con i sistemi operativi Windows XP, 7, 8 e Vista. Esiste anche una versione gratuita per i dispositivi mobili che permettono di mantenere protetto anche i vostri smartphone o tablet.

Articoli Correlati
LG risponde all'arrivo in Italia del Gear VR (venduto a 199 dollari), casa Samsung, con il nuovo VR for G3: basato su Cardboard, l'ecosistema di Google, il dispositivo è stato creato per inserire la realtà virtuale tra i top di gamma dell'azienda. Il visore per la realtà virtuale è un gadget che funziona insieme allo smartphone LG G3 ed è semplicemente una versione in plastica del Google Cardboard. Il VR for G3 di LG è una specie di custodia senza componenti hardware, ha un anello magnetico in neodimio che permette agli utenti di scorrere tra i menù perchè lavora insieme al giroscopio magnetico: lo scrolling avviene senza toccare il display (si possono anche abbinare le cuffie Bluetooth LG Tone Infinim). Di fronte sono presenti i 4 ritagli per il flash, l’autofocus laser, l’altoparlante e i Rear Key e la fotocamera. Come si usa? L'utente inserisce l’LG G3 nel visore e, attraverso le applicazioni compatibili, ottiene un’esperienza di realtà virtuale. Il display Quad HD e lo speaker da 1 Watt con Boost AMP permettono un coinvolgimento totale! Gli acquirenti di LG G3 potranno avere gratuitamente VR for G3: la promozione è pensata per festeggiarne l'arrivo. Il nuovo SDK è stato rilasciato dalla compagnia per offrire un visore gratuito agli utenti che acquistano un LG G3.

Prodotti - Comunicablog