TECNOLOGIA
Samsung premia i tuoi sogni con 6 Next e Galaxy S6
Scritto il 2015-07-01 da Michela Assuntino su News

Dopo l'uscita del nuovo Samsung Galaxy 6 la casa coreana ha deciso di creare un'interessante iniziativa per realizzare i sogni dei propri clienti. Stiamo parlando di 6 Next, la campagna che invita le persone a rendere pubblici i loro desideri, tenuti troppo a lungo nel cassetto.

A rappresentare questa iniziativa il presentatore del momento, Alessandro Cattelan, protagonista di tre video che rappresentano il senso di quest'iniziativa. Ecco il primo in cui si presenta il mondo Next, un mondo dedicato alle ambizioni, alle idee e alla realizzazione dei sogni.

A disposizione degli utenti un concorso. Per partecipare basterà connettersi alla pagina ufficiale di Galaxy 6 Next che ospita tutte le informazioni sull'iniziativa. Chiunque potrà caricare un tweet, un video o una foto dove potrà raccontare una sua passione, un sogno nel cassetto o un'idea particolarmente brillante. Che sia un desiderio solitario o da realizzare con i propri amici o la famiglia non importa. Samsung premierà con un'estrazione i sei più fortunati che potranno mettere le mani su un cofanetto “Emozioni senza limiti” che permetterà di  scegliere tra centinaia di attività per il tempo libero.

Un secondo concorso è invece dedicato agli acquirenti di un Samsung Galaxy S6 o Samsung Galaxy S6 Edge. In questo caso il premio sarà ben più ricco: sei crociere MSC Mediterraneo per due persone in partenza da Genova e Civitavecchia della durata di sette notti. Sulla pagina ufficiale di 6 Next è possibile vedere già i primi contenuti condivisi dagli utenti che hanno già dato il via al lancio dell'hashtag #6next su Twitter.

Samsung diventa ancora più social per far conoscere i propri prodotti. Il concorso sarà attivo fino all'11 luglio 2015. Nel mese successivo si effettuerà l'estrazione per la consegna dei premi destinati ai vincitori dell'iniziativa, un piccolo passo per realizzare i sogni di chi ha scelto Samsung e i nuovi Galaxy S6.
Sponsored by Samsung

Articoli Correlati
LG risponde all'arrivo in Italia del Gear VR (venduto a 199 dollari), casa Samsung, con il nuovo VR for G3: basato su Cardboard, l'ecosistema di Google, il dispositivo è stato creato per inserire la realtà virtuale tra i top di gamma dell'azienda. Il visore per la realtà virtuale è un gadget che funziona insieme allo smartphone LG G3 ed è semplicemente una versione in plastica del Google Cardboard. Il VR for G3 di LG è una specie di custodia senza componenti hardware, ha un anello magnetico in neodimio che permette agli utenti di scorrere tra i menù perchè lavora insieme al giroscopio magnetico: lo scrolling avviene senza toccare il display (si possono anche abbinare le cuffie Bluetooth LG Tone Infinim). Di fronte sono presenti i 4 ritagli per il flash, l’autofocus laser, l’altoparlante e i Rear Key e la fotocamera. Come si usa? L'utente inserisce l’LG G3 nel visore e, attraverso le applicazioni compatibili, ottiene un’esperienza di realtà virtuale. Il display Quad HD e lo speaker da 1 Watt con Boost AMP permettono un coinvolgimento totale! Gli acquirenti di LG G3 potranno avere gratuitamente VR for G3: la promozione è pensata per festeggiarne l'arrivo. Il nuovo SDK è stato rilasciato dalla compagnia per offrire un visore gratuito agli utenti che acquistano un LG G3.

Prodotti - Comunicablog