GoPro: gli accessori da portare in vacanza

Se siete in partenza e state preparando la vostra valigia non dimenticate di lasciare un po' di spazio per la vostra GoPro e per gli accessori  GoPro che non possono mancare…

Se siete in partenza e state preparando la vostra valigia non dimenticate di lasciare un po’ di spazio per la vostra GoPro e per gli accessori  GoPro che non possono mancare in vacanza. Che decidiate di partire per il mare o per la montagna non importa: la vostra GoPro sarà una compagna utilissima per portare con voi i migliori ricordi delle avventure durante la vostra vacanza.

Manubri subasquei

Se la vostra destinazione è una località di mare, magari con acque limpide e cristalline dovete pensare ad acquistare un manubrio subacqueo. Ormai ne esistono di diversi tipi con maniglie singole, doppie e antiscivolo. Il manubrio vi permetterà di tenere più saldamente la vostra GoPro Hero per inquadrature e risultati migliori e un comfort senza precedenti. Ideale se programmate immersioni in qualche località esotica: i vostri scatti saranno memorabili!

Galleggiante

Sempre per il mare un ottimo accessorio da acquistare è il galleggiante per GoPro. La SP POV Dive Buoy è una maniglia con materiale antiscivolo che vi permette di effettuare inquadrature anche in movimento. La maniglia si adatta a tutti i modelli GoPro provvisti di BacPac, ha tenuta stagna e funziona anche da galleggiante per evitare che la vostra GoPro finisca sul fondo del mare.

Supporti

A seconda del tipo di vacanza che avete in programma dovrete scegliere i supporti più adatti alle vostre attività. Se siete amanti del Kite Surf sappiate che GoPro ha creato tutta una serie di accessori dedicati a questo sport con supporti universali adatti ad ogni tipo di tavola o vela.

Se siete amanti delle escursioni in bicicletta orientatevi sui supporti per le due ruote senza dimenticare tutto il necessario per proteggere la vostra GoPro.

Valigie e Zaini

Se volete custodire con la massima cura la vostra GoPro valutate l’idea di comprare uno zaino o una piccola valigia dove riporre la macchina e tutti i suoi accessori. Avrete la sicurezza di non rovinare l’apparecchio e non dimenticare niente in giro.



Aggiungi un commento