GoPro Hero+ lcd: tutto un altro video

La nuova GoPro HERO + LCD è un prodotto unico, che permette di realizzare video in 1080p60 e foto da 8MP, con la comodità di un display touch. Built-in Wi-Fi…

La nuova GoPro HERO + LCD è un prodotto unico, che permette di realizzare video in 1080p60 e foto da 8MP, con la comodità di un display touch. Built-in Wi-Fi e Bluetooth, per connettersi ad App GoPro e consentire l’anteprima immediata, il controllo totale della fotocamera e la facile condivisione di contenuti su Instagram, Facebook, Twitter e altro ancora dal telefono o tablet è un plus incredibile.

Robusto e impermeabile fino 40 metri, con la possibilità di accendere e registrare con la semplice pressione di un pulsante, HERO + LCD è la conveniente soluzione di acquisizione di vita per tutte le vostre avventure.

[youtube]IjszDEByTgo[/youtube]

Il display touch semplifica il controllo della fotocamera, consentendo di navigare facilmente i menu e regolare le impostazioni con la comodità del tatto.

HERO + LCD rende più semplice che mai condividere i tuoi scatti preferiti attraverso Instagram, Facebook e altro ancora. Ora è possibile creare e salvare brevi spezzoni ed evidenziare i vostri video direttamente sulla fotocamera e condividerli con App GoPro. È inoltre possibile salvare sul vostro computer e combinarli per creare le modifiche epici della tua migliore filmato.



QuikCapture trasforma il tuo GoPro in una macchina fotografica con un solo pulsante in modo da essere sempre pronti a catturare momenti chiave. HiLight Tag consente di contrassegnare quei momenti durante la registrazione e la riproduzione in modo da potervi accedere rapidamente in un secondo momento per la modifica o la condivisione con App GoPro GoPro o Studio.

HERO + LCD dispone di SuperView, una modalità video GoPro esclusiva che cattura la prospettiva grandangolare più coinvolgente del mondo. Consente di vedere più di te stesso e l’ambiente circostante, per filmati ultra coinvolgenti.

Low Light Auto cambia in modo intelligente il frame rate in base alle condizioni di illuminazione, per ottenere prestazioni ottimali in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo di spostarsi tra ambienti luminosi e scuri senza dover regolare le impostazioni della fotocamera.

L’App GoPro consente di controllare la fotocamera in remoto utilizzando il telefono o tablet, visualizzare e condividere i tuoi contenuti e guardare “best of” video sul canale GoPro. Utilizzate GoPro Studio per importare e visualizzare i file multimediali GoPro, e creare i tuoi video in stile GoPro per condividerli con il mondo.

Aggiungi un commento