Huawei e A.C. Milan siglano una partnership commerciale

Per il lancio ufficiale dell'AscendG7 Huawei ha coinvolto i calciatori della squadra più titolata al mondo, durante gli allenamenti. A.C. Milan è una delle più importanti società di calcio a…

Per il lancio ufficiale dell’AscendG7 Huawei ha coinvolto i calciatori della squadra più titolata al mondo, durante gli allenamenti.

A.C. Milan è una delle più importanti società di calcio a livello mondiale e ha da poco festeggiato il suo 115° anniversario, Huawei è un produttore cinese, da anni leader nel settore dell’informatica e della comunicazione.

I groufie dei calciatori del Milan nel nuovo video di Huawei

I groufie dei calciatori del Milan nel nuovo video di Huawei



Protagonisti del primo video sono lo smartphone Ascend G7, il secondo allenatore Mauro Tassotti e alcuni calciatori della società rossonera. Mentre Fernando Torres, Giacomo Bonaventura e il portiere Diego Lopez sono intenti a scattarsi qualche selfie prima di cominciare l’allenamento, Giampaolo Pazzini arriva sul campo da gioco. Palleggiare e scattare selfie con una sola mano? Niente è impossibile con il nuovo smartphone Huawei e Pazzini lo dimostra con estrema facilità. Raggiunto dai compagni inizia una vera e propria sfida a colpi di groufie: chi realizzerà il più bel selfie di gruppo? Scopritelo guardando il video con i vostri occhi e condividendo il video sui Social Network utilizzando il nuovo hashtag #groufieaddicted.

[youtube]dDsD2J6xLP4[/youtube]

Sveliamo però le caratteristiche  del protagonista del video promozionale. Huawei Ascend G7 è l’ultimo uscito della gamma Ascend G7 e si è fatto subito notare per le elevate prestazioni. Dal punto di vista hardware lo smartphone monta uno schermo da 5.5 pollici. La connettività 4G LTE e la potente batteria da 3000 mAh (con 3 modalità di risparmio energetico permette un utilizzo del dispositivo fino a 2 giorni) fanno di questo telefono un vero gioiello.

La fotocamera anteriore, utilizzata dai calciatori nel video, è una 5MP con lente grandangolare da 88 gradi che permette di realizzare fantastici selfie collettivi grazie all’apposita funzione “Panoramic Groufie”. Eccellente la fotocamera posteriore, la principale del dispositivo, con un sensore da 13 megapixel per foto ad altissima risoluzione. Sul sito ufficiale troverete tutte le caratteristiche tecniche del telefono.

Sponsored by Huawei

Aggiungi un commento