Sony S90b-65 e S90B-75, due nuove smart TV Bravia 4K curve

All'IFA 2014 di Berlino Sony ha presentato le sue ultime novità nel settore delle smart TV. L’azienda giapponese era chiamata a difendersi dagli ultimi avanzati televisori con schermi curvi che…

All’IFA 2014 di Berlino Sony ha presentato le sue ultime novità nel settore delle smart TV. L’azienda giapponese era chiamata a difendersi dagli ultimi avanzati televisori con schermi curvi che sono stati lanciati negli ultimi mesi da alcuni dei principali concorrenti, LG e Samsung su tutti. La difesa di Sony arriva dall’evento berlinese dove sono state svelate S90b-65 e S90B-75, due TV da alta definizione della serie Bravia e che risponde agli standard qualitativi più elevati che significa 4K.

I due televisori Sony S90b-65 e S90B-75, così come suggeriscono le sigle, sono dotati di schermo da 65 pollici il primo e da 75 pollici il secondo. Le due TV Ultra HD con schermo curvo promettono un’esperienza visiva particolarmente coinvolgente ed avvolgente, questo grazie anche alle tecnologie che l’azienda nipponica ha sviluppato e messo a punto negli ultimi tempi. Tra queste c’è la tecnologia Triluminos che, secondo quanto dichiarato da Sony, offre il top dell’emozione di ogni scena con rossi, verdi e blu ricchi ed sfarzosi. Sulle due nuove TV ci sono anche le funzionalità X-tended Dynamic Range per la gestione del contrasto, e X-Reality PRO per l’upscaling dei normali contenuti TV e Blu-Ray. Esperienza visiva al top così come quella sonora che si affida al sistema Live Speaker multi-angolo a 4.2 canali con la possibilità di accentuare l’audio con l’aggiunta dei subwoofer wireless SWF-BR100 e SWF-BR100B.

I due televisori arriveranno sul mercato europeo, Italia compresa, ad ottobre. Il prezzo della TV Sony S90b-65 è di 3.999 euro, mentre la Sony S90B-75 costa 8.499 euro.



Aggiungi un commento