TECNOLOGIA
Il convertitore mp3 Doctor Sound Deluxe
Scritto il 2013-04-10 da Lorenzo Ajello su Tecnologia

Fonte: www.doctor-sound.it

Il convertitore mp3 Doctor Sound Deluxe è un importate sistema HI-FI che offre, ai propri utenti, la possibilità di ascoltare e trasformare, nel diffusissimo formato, qualsiasi tipologia di supporto musicale, sia esso analogico o digitale. Un dispositivo molto apprezzato dagli appassionati delle 7 note.

Attraverso questo innovativo convertitore mp3, sarà possibile trasportare in digitale i propri brani contenuti nei vecchi dischi in vinile, poco importa se 33, 45 o 78 giri, musicassette, Compact Disc, schede di memoria, riproduttori mp3 e wma, chiavette USB, Aux-in e sorgenti esterne.

Tra le diverse funzionalità offerte, una delle più interessanti è certamente quella della Track Separation, la quale consente di separare le tracce provenienti da sorgenti analogiche ottenendo tanti file mp3 per quante sono le tracce che si vuole salvare. A questa si aggiunge un display LCD per il controllo del Doctor Sound e la presa dock station per iPod ed iPhone.

A differenza del convertitore youtube mp3, come il famosissimo atubecatcher, il Doctor Sound Deluxe non necessita della disponibilità di alcun computer e, di conseguenza di software o servizi streaming per l'ascolto di musica. In questo modo sarà semplicissimo trasferire i brani musicali preferiti e proteggerli dai facili deterioramenti ai quali, supporti come nastri magnetici o i più classici dischi, sono soggetti.

Foto
Tags : - -
Articoli Correlati
LG risponde all'arrivo in Italia del Gear VR (venduto a 199 dollari), casa Samsung, con il nuovo VR for G3: basato su Cardboard, l'ecosistema di Google, il dispositivo è stato creato per inserire la realtà virtuale tra i top di gamma dell'azienda. Il visore per la realtà virtuale è un gadget che funziona insieme allo smartphone LG G3 ed è semplicemente una versione in plastica del Google Cardboard. Il VR for G3 di LG è una specie di custodia senza componenti hardware, ha un anello magnetico in neodimio che permette agli utenti di scorrere tra i menù perchè lavora insieme al giroscopio magnetico: lo scrolling avviene senza toccare il display (si possono anche abbinare le cuffie Bluetooth LG Tone Infinim). Di fronte sono presenti i 4 ritagli per il flash, l’autofocus laser, l’altoparlante e i Rear Key e la fotocamera. Come si usa? L'utente inserisce l’LG G3 nel visore e, attraverso le applicazioni compatibili, ottiene un’esperienza di realtà virtuale. Il display Quad HD e lo speaker da 1 Watt con Boost AMP permettono un coinvolgimento totale! Gli acquirenti di LG G3 potranno avere gratuitamente VR for G3: la promozione è pensata per festeggiarne l'arrivo. Il nuovo SDK è stato rilasciato dalla compagnia per offrire un visore gratuito agli utenti che acquistano un LG G3.

Prodotti - Comunicablog