TECNOLOGIA
GoPro Hero+ lcd: tutto un altro video
Scritto il 2015-07-20 da Luca Talotta su Tecnologia

Fonte: ufficio stampa GoPro

La nuova GoPro HERO + LCD è un prodotto unico, che permette di realizzare video in 1080p60 e foto da 8MP, con la comodità di un display touch. Built-in Wi-Fi e Bluetooth, per connettersi ad App GoPro e consentire l'anteprima immediata, il controllo totale della fotocamera e la facile condivisione di contenuti su Instagram, Facebook, Twitter e altro ancora dal telefono o tablet è un plus incredibile.

Robusto e impermeabile fino 40 metri, con la possibilità di accendere e registrare con la semplice pressione di un pulsante, HERO + LCD è la conveniente soluzione di acquisizione di vita per tutte le vostre avventure.

Il display touch semplifica il controllo della fotocamera, consentendo di navigare facilmente i menu e regolare le impostazioni con la comodità del tatto.

HERO + LCD rende più semplice che mai condividere i tuoi scatti preferiti attraverso Instagram, Facebook e altro ancora. Ora è possibile creare e salvare brevi spezzoni ed evidenziare i vostri video direttamente sulla fotocamera e condividerli con App GoPro. È inoltre possibile salvare sul vostro computer e combinarli per creare le modifiche epici della tua migliore filmato.

QuikCapture trasforma il tuo GoPro in una macchina fotografica con un solo pulsante in modo da essere sempre pronti a catturare momenti chiave. HiLight Tag consente di contrassegnare quei momenti durante la registrazione e la riproduzione in modo da potervi accedere rapidamente in un secondo momento per la modifica o la condivisione con App GoPro GoPro o Studio.

HERO + LCD dispone di SuperView, una modalità video GoPro esclusiva che cattura la prospettiva grandangolare più coinvolgente del mondo. Consente di vedere più di te stesso e l'ambiente circostante, per filmati ultra coinvolgenti.

Low Light Auto cambia in modo intelligente il frame rate in base alle condizioni di illuminazione, per ottenere prestazioni ottimali in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo di spostarsi tra ambienti luminosi e scuri senza dover regolare le impostazioni della fotocamera.

L'App GoPro consente di controllare la fotocamera in remoto utilizzando il telefono o tablet, visualizzare e condividere i tuoi contenuti e guardare "best of" video sul canale GoPro. Utilizzate GoPro Studio per importare e visualizzare i file multimediali GoPro, e creare i tuoi video in stile GoPro per condividerli con il mondo.

Foto
Articoli Correlati
LG risponde all'arrivo in Italia del Gear VR (venduto a 199 dollari), casa Samsung, con il nuovo VR for G3: basato su Cardboard, l'ecosistema di Google, il dispositivo è stato creato per inserire la realtà virtuale tra i top di gamma dell'azienda. Il visore per la realtà virtuale è un gadget che funziona insieme allo smartphone LG G3 ed è semplicemente una versione in plastica del Google Cardboard. Il VR for G3 di LG è una specie di custodia senza componenti hardware, ha un anello magnetico in neodimio che permette agli utenti di scorrere tra i menù perchè lavora insieme al giroscopio magnetico: lo scrolling avviene senza toccare il display (si possono anche abbinare le cuffie Bluetooth LG Tone Infinim). Di fronte sono presenti i 4 ritagli per il flash, l’autofocus laser, l’altoparlante e i Rear Key e la fotocamera. Come si usa? L'utente inserisce l’LG G3 nel visore e, attraverso le applicazioni compatibili, ottiene un’esperienza di realtà virtuale. Il display Quad HD e lo speaker da 1 Watt con Boost AMP permettono un coinvolgimento totale! Gli acquirenti di LG G3 potranno avere gratuitamente VR for G3: la promozione è pensata per festeggiarne l'arrivo. Il nuovo SDK è stato rilasciato dalla compagnia per offrire un visore gratuito agli utenti che acquistano un LG G3.

Prodotti - Comunicablog